Attenzione: la neve è tornata in Puglia, scuole chiuse a Nord. Ecco dove – video

La neve è tornata in Puglia: lo documentano anche i numerosi filmati abbinati a scatti fotografici diffusi sui social effettuati sulla zona del foggiano. Nelle ultime ore, infatti, temperature sotto zero sono state registrate in alcune aree del Gargano (a Vico e a Monte Sant’Angelo le scuole sono rimaste chiuse su ordinanza del sindaco).

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Dalle ore 7 abbiamo attivato il COC – Centro operativo comunale e la squadra è operativa per ridurre al minimo i disagi” – fa sapere il Sindaco, Pierpaolo d’Arienzo, che questa mattina ha anche firmato l’ordinanza per la giornata odierna di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Operative la squadra comunale con il mezzo spargisale e spalaneve, la squadra dell’UGR27 di Protezione civile e la Tecneco. Per informazioni ed eventuali necessità sono sempre a disposizione i seguenti numeri:  COC – Centro Operativo Comunale 0884562858 . Polizia Municipale 0884566208 – www.montesantangelo.it. Un video diffuso dal Tgr Puglia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Neve anche sulle alture dei monti Dauni e nei comuni di Rocchetta Sant’Antonio, Sant’Agata di Puglia, Anzano, Faeto e Monteleone. Anche in questi comuni scuole chiuse. Dall’alba sulle strade sono in azione i mezzi spargisale e spazzaneve dell’ente Provincia. Nessun disagio particolare alla circolazione stradale. Un altro video (Fonte: YouTube – Foggia città aperta):

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Il video del Meteo diffuso dal Tgr Puglia annuncia ancora perturbazioni per le prossime ore:

- Prosegue dopo la pubblicità -