Bari: “una pozzanghera complica la vita di residenti ed attività commerciali”

“Buongiorno Sindaco e anche oggi ci siamo svegliati così! Ennesima giornata di pioggia e di caos in via Giulio Petroni… Ho assistito alle ennesime scene allucinanti di mamma bambini donne anziane che sono state bagnate dalle auto che con fare a dir poco incivile corrono sulla corsia dei bus e taxi schizzando acqua” è il messaggio di una cittadina barese pubblicato sulla sezione “community” della Pagina Facebook del Sindaco di Bari, Antonio Decaro.

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Per non parlare dei negozi compreso il mio che sono inondati di acqua sporca. Non so quante denunce ho fatto ma trovo assurdo che non si riesca a risolvere un problema a mio dire anche abbastanza serio. Confido nella probabilità che possa essere la volta buona perché la situazione sta veramente degenerando.. NON PUÒ UNA POZZANGHERA CONDIZIONARE LA VITA E LE ATTIVITÀ COMMERCIALI!” – conclude il cittadino.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -