Bari: “una pozzanghera complica la vita di residenti ed attività commerciali”

“Buongiorno Sindaco e anche oggi ci siamo svegliati così! Ennesima giornata di pioggia e di caos in via Giulio Petroni… Ho assistito alle ennesime scene allucinanti di mamma bambini donne anziane che sono state bagnate dalle auto che con fare a dir poco incivile corrono sulla corsia dei bus e taxi schizzando acqua” è il messaggio di una cittadina barese pubblicato sulla sezione “community” della Pagina Facebook del Sindaco di Bari, Antonio Decaro.

“Per non parlare dei negozi compreso il mio che sono inondati di acqua sporca. Non so quante denunce ho fatto ma trovo assurdo che non si riesca a risolvere un problema a mio dire anche abbastanza serio. Confido nella probabilità che possa essere la volta buona perché la situazione sta veramente degenerando.. NON PUÒ UNA POZZANGHERA CONDIZIONARE LA VITA E LE ATTIVITÀ COMMERCIALI!” – conclude il cittadino.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).