Incidente mortale verso le 3,00 della scorsa notte, sulla provinciale che collega Oria a Torre Santa Susanna. Carlo Di Sarno, di 47 anni di Torre Santa Susanna, aveva appena finito il turno di lavoro per conto di una ditta subappaltatrice dell’ex Ilva di Taranto, quando a bordo della sua auto, una Renault Twingo, si è andato a schiantare contro un albero di ulivo. L’uomo è morto sul colpo. A chiamare i soccorsi è stato un automobilista di passaggio.
Sul posto oltre il personale del 118 anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana e di Oria. L’uomo ha perso il controllo dell’auto molto probabilmente a causa di un colpo di sonno. Un video diffuso sul web:
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).