Puglia: si schianta contro un albero e muore sul colpo. Aveva appena finito il turno di lavoro

Incidente mortale verso le 3,00 della scorsa notte, sulla provinciale che collega Oria a Torre Santa SusannaCarlo Di Sarno, di 47 anni di Torre Santa Susanna, aveva appena finito il turno di lavoro per conto di una ditta subappaltatrice dell’ex Ilva di Taranto, quando a bordo della sua auto, una Renault Twingo, si è andato a schiantare contro un albero di ulivo.  L’uomo è morto sul colpo. A chiamare i soccorsi  è stato un automobilista di passaggio.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul posto oltre il personale del 118 anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana e di Oria. L’uomo ha perso il controllo dell’auto molto probabilmente a causa di un colpo di sonno. Un video diffuso sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -