Trentino: si insultano in barese nel Rione Göller, poi cade dal balcone – video

Bronzolo – Trentino Alto Adige: un 41enne del luogo è precipitato dal balcone di un edificio mentre era impegnato a litigare verbalmente con un altro uomo, piazzatosi nei pressi dell’abitazione. Ancora poco chiare le cause dell’acceso confronto, anche se le parolacce emesse dai due soggetti filmati non sembrano affatto imprecazioni tipiche del nord Italia, ma al massimo ben conosciute nell’hinterland barese. Stando a quanto riportato da Il Dolomiti:

- Prosegue dopo la pubblicità -

“L’uomo stava litigando con un’altra persona che gli gridava dalla strada (siamo nel Rione Göller) quando il primo, preso dalla foga del litigio, si è sporto troppo cadendo nel giardinetto sottostante come mostra il video già virale sui social. L’uomo si è procurato dei traumi ma non è grave come riporta l’Alto Adige”. Nel filmato, registrato a distanza da un terzo soggetto ed in seguito diffuso anche sulla Pagina Facebook “Associazione Sicurezza & Legalità – Alto Adige” – si notano due uomini urlarsi a vicenda imprecazioni tipiche pugliesi. Poi la tragedia sfiorata: le ferite procurate dalla caduta, fortunatamente, si sarebbero rivelate non gravi. Il video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -