Bolzano, precipita dal balcone al grido barese “Uè tremone”: fratture per lui – video

Bolzano, precipita dal balcone al grido barese “Uè tremone”: fratture per lui. Lo avevamo già riportato alcuni giorni fa a seguito della menzione di giornali locali. Fatto sta che, a distanza di pochi giorni, il filmato è risultato virale anche per via della singolarità delle imprecazioni verbali registrate dal terzo soggetto presente durante l’episodio.

Ancora poco chiare le cause dell’acceso confronto, anche se le parolacce emesse dai due soggetti filmati non sembrano affatto imprecazioni tipiche del nord Italia, ma al massimo ben conosciute nell’hinterland barese. Stando a quanto riportato:

“L’uomo stava litigando con un’altra persona che gli gridava dalla strada (siamo nel Rione Göller) quando il primo, preso dalla foga del litigio, si è sporto troppo cadendo nel giardinetto sottostante come mostra il video già virale sui social. L’uomo si è procurato dei traumi ma non è grave come riporta l’Alto Adige”. Nel filmato, registrato a distanza da un terzo soggetto ed in seguito diffuso anche sulla Pagina Facebook “Associazione Sicurezza & Legalità – Alto Adige” – si notano due uomini urlarsi a vicenda imprecazioni tipiche pugliesi. Poi la tragedia sfiorata: le ferite procurate dalla caduta, fortunatamente, si sarebbero rivelate non gravi. Il video:

https://www.facebook.com/watch/?v=310874602870428

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.