Puglia: sparatoria in centro a Brindisi, controlli e perquisizioni nei luoghi della movida

In relazione alla sparatoria di questa notte a Brindisi, nell’affollatissimo largo Concordia, sono in corso posti di controllo in tutta la città e numerose perquisizioni, anche domiciliari, nei confronti di persone ritenute sospette. Ad essere stato ferito alla spalla sinistra e alla gamba sinistra da due proiettili calibro 6,35 sparati da distanza ravvicinata è stato il ventiseienne brindisino Giuseppe Cavaliere.

A fare fuoco sarebbe stato un ragazzo che poi si è allontanato, confondendosi tra le comitive di giovani che il sabato sera affollano il centro della città. I carabinieri hanno sentito diversi testimoni e stanno esaminando gli impianti di videosorveglianza presenti sul luogo della sparatoria. Alcune immagini sono ritenute molto utili per il prosieguo delle indagini. Riscontrati altresì, con escussioni testimoniali e verifiche tecniche, gli alibi di alcuni sospettati. Lo riporta RaiNews.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).