Bisceglie: una buca pericolosa vicino alla stazione di servizio

Una buca profonda e potenzialmente pericolosa è stata segnalata negli ultimi giorni da un cittadino in transito nel comune di Bisceglie: si tratta di un danneggiamento del manto stradale ben visibile in via Don Pancrazio Cucuziello, nei pressi di una stazione di servizio. Una delle foto giunte in redazione negli ultimi giorni:

Il rischio maggiore potrebbe manifestarsi durante le giornate piovose: acqua mista a fango potrebbero “occultare” momentaneamente la buca, causando potenziali incidenti per gli automobilisti. L’appello è dunque rivolto alle istituzioni affinché si possa intervenire al piu’ presto per risolvere la problematica. Il tratto di strada interessato dalla buca:

A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.