Bari: tegamino dimenticato sul fornello acceso, incendio in un appartamento. Morti due cani

Un tegamino pieno di latte è stato dimenticato sul fornello acceso e questo ha procurato un incendio in un appartamento in via Principe Amedeo a Bari.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nell’incendio sono morti due cani che si trovavano in casa, un meticcio e un rottweiler. Non si sa ancora se sono morti per asfissia o per lo spavento. L’incendio fortunatamente è rimasto circoscritto nella cucina e le fiamme sono state prontamente domate da tre squadre di Vigili del fuoco, evitando così che l’incendio si propagasse nel resto della palazzina. Sulla vicenda indaga la polizia.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -