Le montagne innevate dell’Albania viste dalla Puglia sembrano un’onda all’orizzonte – tutte le foto

La magia delle montagne dell’Albania viste dalla Puglia: sembrano un’onda all’orizzonte” – si intitola così un articolo diffuso da Il Corriere ma in realtà pubblicato persino sui giornali telematici d’oltremare. Parliamo di un singolare scatto fotografico realizzato nei primi giorni del 2019 da Maria Pacoda che documenta la presenza di montagne innevate dalla catena montuosa dell’Albania, viste dall’altra parte del mare, dal Sud della Puglia. La foto (ma le sorprese non finiscono qui, guardate piu’ sotto!):

Sempre la Pacoda ha voluto diffondere sui social altri scatti fotografici molto suggestivi. Uno di questi documenta nuovamente la presenza di una montagna innevata albanese vista dalla Puglia (2015):

Altri emozionanti scatti fotografici:

foto:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).