Bari: auto finisce in un cantiere e schiaccia due coniugi – il video girato sul posto

Particolare incidente sabato pomeriggio a Bari in via Crisanzio. Un’auto è andata a scontrarsi contro le protezioni di un cantiere investendo una coppia che stava passeggiando in quel momento.

La donna ha avuto la peggio rimanendo incastrata sotto l’auto e per liberarla ci sono voluti i Vigili del Fuoco. Sul posto la Polizia Locale e le ambulanze che hanno trasportato i coniugi all’ospedale. La donna ha riportato una frattura alla tibia mente l’uomo una frattura alla caviglia. Il video girato sul posto e diffuso dal canale YouTube dell’agenzia foto-giornalistica Luca Turi:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).