Puglia: 78enne scomparso, appello per il ritrovamento “è soggetto a perdite di memoria”

“Questa sera, a seguito di tavolo tecnico, la Prefettura ha attivato il Piano Provinciale di ricerca persone scomparse, per coordinare i vigili del fuoco e le associazioni di volontariato appartenenti al Coordinamento Provinciale della Protezione Civile della Provincia di Lecce nelle ricerche di Bruno Cantobelli, 78 anni di Lecce. Le ricerche si stanno concentrando nelle zone centrali, in particolare fra piazza Ludovico Ariosto, via del Mare, viale Imperatore Adriano e dintorni, sia in quelle del quartiere Rudiae Ferrovia, dove risiede” – è quanto riportato in un comunicato diffuso online dal sito web del Coordinamento delle Associazioni di volontariato e dei Gruppi comunali di Protezione Civile.

“Il SAF dei Vigili del Fuoco sta setacciando la zona, coadiuvato dalle squadre di volontari di Protezione Civile del Coordinamento, dalla Polizia Locale, dai Carabinieri e dalla Polizia di Stato. L’ultima volta è stato visto con una giacca verde e una tuta nera. Calzerebbe delle ciabatte. Alto circa 1 metro e 70, magro, ha gli occhi castani. Porta capelli e barba bianchi. Purtroppo, a causa di problemi di salute, è soggetto a perdita di memoria” – hanno aggiunto dal CPVC Di Lecce.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).