Puglia: vittima di incidente stradale chiede aiuto ma il soccorritore tenta di violentarla

Sabato scorso, 19 gennaio una donna di 44 anni di Ugento ha subito un incidente stradale nel quale l’auto si è ribaltata sulla strada. L’incidente è stato causato da un cane che ha improvvisamente attraversato la strada e nel  tentativo di evitarlo, la donna ha frenato di colpo, perdendo il controllo e finendo sulla corsia opposta con la macchina che si è ribaltata.

La donna è riuscita ad uscire dall’auto e ha iniziato a camminare sperando che qualcuno di passaggio le potesse dare aiuto. E così è stato, infatti a fermarsi è stato un giovane del posto di 24 anni Davide Zenzale che, in un primo momento le ha fatto credere di volerla aiutare, ma quando la donna è salita sulla sua auto il giovane ha tentato di violentarla. La donna è riuscita a divincolarsi e a fuggire. Il ragazzo ha provato a raggiungerla cercando nuovamente di violentarla ma non riuscendoci le ha sottratto la borsa con dentro circa 100 euro ed è fuggito.

Intanto la povera donna raggiunta poi dalle Forze dell’ordine, ha raccontato tutto facendo un dettagliata descrizione dell’aggressore e grazie anche alle immagini di videosorveglianza della zona, si è potuti arrivare all’individuazione di Davide Zenzale  che è stato arrestato presso la sua abitazione, precisamente in uno scantinato dove si era rifugiato una volta vistosi arrivare i poliziotti.  Le accuse sono di violenza sessuale e rapina.