Punta l’arma contro la Polizia, arrestato 19enne

Il ragazzo era alla guida di uno scooter – risultato poi rubato – lungo la statale 100. Alla vista della pattuglia ha accelerato cercando di fuggire verso Triggiano. Dopo un inseguimento di alcune centinaia di metri, il ragazzo ha abbandonato la moto ed ha cercato di allontanarsi a piedi, impugnando una pistola e puntandola piu’ voltecontro gli agenti.

Bloccato e disarmato, il 19enne e’ stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Bari. L’arma, una pistola automatica cal. 7.65, munita di caricatore e cartuccia camerata era pronta a fare fuoco. Lo riporta RaiNews.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).