Puglia: pullman con studenti va a fuoco, intervengono VF – video

Poteva finire in una vera e propria strage l’incendio divampato ieri nel comune di San Pancrazio Salentino: un autobus della STP, per cause ancora da accertare, ha preso fuoco mentre al suo interno erano presenti all’interno del mezzo pubblico.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando ad una prima ricostruzione, il conducente ha sentito odore inequivocabile, ha avvisato tutti perché scendessero. Appena in tempo prima che divampassero le fiamme. Il pullman, che era pieno di studenti, ha preso fuoco all’ingresso di San Pancrazio Salentino. Accaduto intorno alle 15,00 di ieri.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Quando sono arrivati i vigili del fuoco hanno potuto solo mettere in sicurezza l’area e sgomberare la strada. “I mezzi vengono revisionati periodicamente – spiega Maurizione Falcone, il direttore Stp Brindisi – e quotidianamente viene fatta la manutenzione. Non capiamo come sia stato possibile un incidente simile”. Il video diffuso da Canale 85:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).