Puglia: due incidenti stradali nel Salento. Un 33enne muore in ospedale per le gravi ferite

Due incidenti questa mattina a Lecce: ore 9,00 viale Porta d’Europa, traffico sulla statale 613 alle porte della città che viene interrotto per via di un incidente stradale alquanto rocambolesco.  Una donna alla guida di una Volskwagen Passat,  ha perso il controllo dell’auto tamponando violentemente prima una Fiat Punto e poi  ha oltrepassato lo spartitraffico invadendo la corsia opposta coinvolgendo una Fiat Multipla e un’altra Fiat Punto.

Sul posto la Polizia Locale,  i Vigili del Fuoco e diverse ambulanze che hanno trasportato i feriti, fortunatamente nessuno in gravi condizioni, all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.  Grossi disagi per il traffico che ha subito enormi rallentamenti.

Tragico invece l’incidente che è avvenuto  nei pressi della zona industriale di Lecce dove ha perso la vita il giovane 33enne Gianluca Bisconti. Il giovane si trovava a bordo di una Mercedes quando ad una rotatoria, l’uomo  ha perso il controllo dell’auto andandosi a schiantare contro un palo della luce. L’auto si è ribaltata e il giovane  è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. A trovare il corpo per terra di Bisconti è stato un vigilantes che ha immediatamente chiamato il 118. Trasportato in ospedale il giovane è morto dopo poco per le gravi ferite riportate.