Ambulanza del barese si ribalta sulla A14, 5 feriti

E’ di cinque feriti il bilancio di un pauroso incidente stradale avvenuto il 25 gennaio 2019 sulla A14. Coinvolto nell’incidente un mezzo in dotazione dalla Croce Blu di Turi che si stava recando a Padova per prendere un paziente e trasportarlo in un ospedale del barese. L’incidente è avvenuto in provincia di Ravenna.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando ad una prima ricostruzione, l’ambulanza ha cominciato a sbandare – forse per le condizioni del manto scivoloso causato dal maltempo – finendo fuori strada e ribaltandosi. Sul posto è giunto del personale 118 per soccorrere i colleghi feriti, trasportati in ospedale e fortunatamente non in pericolo di vita.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -