Andria – Bisceglie: le terribili immagini dell’incidente mortale – i video

Un terribile incidente stradale mortale avvenuto nella notte ha visto la morte di una persona: è quanto accaduto sulla strada che collega Andria a Bisceglie.

Come riporta il sito web VideoAndria.com, l’incidente mortale è avvenuto verso le ore 3,30 del mattino sulla Sp13 tra Andria e Bisceglie. Per cause ancora da accertare, una Ford Focus si è scontrata con un camion nei pressi dello svincolo per Corato. Sul posto sono giunti operatori sanitari e forze dell’ordine. Per il conducente della Ford – un 42enne andriese – non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo, illeso invece l’autista del camion. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico veicolare. Un video diffuso da Trmh24:

L’emittente televisiva ha diffuso il video che riportiamo qui sotto:

A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.