Puglia: incidente mortale nel Salento. Due donne muoiono nel violento impatto

Incidente mortale questa notte nei pressi di Taviano. Intorno alle 3,00 sulla strada statale 274, si sono scontrate frontalmente un’Opel Agila e una Lancia Y. Alla guida delle due auto due donne:  Ilenia Falconieri, 41enne di Nardò e Ludovica Preite, 30enne di Taurisano. Ambedue sono morte sul colpo nell’impatto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul posto ambulanze del 118 e i vigili del fuoco di Gallipoli che hanno dovuto estrarre dalle lamiere il corpo di una delle due donne, mentre l’altra è stata sbalzata fuori dall’abitacolo dell’auto. Non ci sono altre persone coinvolte nell’incidente. Le salme sono state trasportate negli ospedali “Francesco Ferrari” di Casarano e “Vito Fazzi” di Lecce. Toccherà ora ai Carabinieri, giunti sul posto del’incidente, ricostruire la dinamica di questa ennesima tragedia stradale. Una foto diffusa dai Carabinieri:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -