Atti violenti nel Pronto Soccorso di Barletta “serve piu’ sicurezza”

Sarà il clima di insofferenza o altre cause scatenanti, ma il problema nasce dal fatto che, in ogni caso, non vi è alcun senso di commettere veri e propri atti illegali ai danni di una struttura sanitaria locale che quotidianamente assiste decine se non centinaia di pazienti. Eppure questo è avvenuto a Barletta, dove, nel locale Pronto Soccorso un uomo senza fissa dimora, forse particolarmente arrabbiato per le sue condizioni, ha danneggiato gravemente una delle vetrate e persino i fanali delle autoambulanze parcheggiate nei pressi della struttura.

Una situazione per nulla rassicurante, che dovrebbe anche far riflettere sugli strumenti finalizzati a garantire la sicurezza all’interno del Pronto Soccorso della città della disfida. Nel frattempo, in redazione è giunta la foto che riportiamo qui sotto:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).