Tragedia sfiorata volo Francoforte – Bari: si squarcia ala dell’aereo durante il volo “hostess pallide e nervose” – video e foto

“Dopo mezz’ora di volo da Frankfurt verso Bari ci comunicano che c’è un atterraggio di emergenza brusco da fare con ritorno all’aereoporto di partenza e noi cacati sotto con le dita incrociate e altro…anche perché le hostess erano preoccupate e nervose e tutte bianche…per fortuna o grazie a Dio siamo atterrati..ora aspettiamo che ci dicano cosa fare, al momento siamo da 20 min in aereo in pista a congelare circondati da vigili del fuoco, polizia e ambulanze. Ora l’unica cosa sicura è ala squarciata in volo” – è il racconto di un cittadino pugliese diffuso sui social con tanto di scatti fotografici che documentano l’episodio. AGGIORNAMENTO – Nelle ultime ore, è stato inviato un breve filmato )che riportiamo qui sotto) con questa ulteriore testimonianza: “Il pilota ha spento un motore per non forzare l’ala danneggiata e sono atterrati con un solo motore, comunque a terra erano state predisposte tutte le unità di soccorso, l’aereo è atterrato scortato da 2 caccia militari, a bordo avevo mia moglie e mia figlia. Comunque tutto è finito bene. Saluti Vincenzo“. Il video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Foto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -