Puglia: Il Comandante della GdF Vito Augelli in visita al Gruppo di Barletta

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il Generale di Divisione Vito Augelli Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, si è recato in visita presso il Gruppo Barletta. L’Autorità dopo essersi intrattenuto per un colloquio istituzionale con il Prefetto di Barletta – Andria – Trani, S.E. Dott. Emilio Dario Sensi è stato ricevuto presso la Caserma “M.A.V.M. Fin. G. De Santis”, dal Comandante Provinciale, Generale Nicola Altiero, dal Comandante del Gruppo, Colonnello William Vinci e dal Comandante della Compagnia Tenente Colonnello Nicola Stufano.
Successivamente ha rivolto il proprio saluto al personale schierato in forza al Reparto, nonché presieduto un incontro nel corso del quale è stata analizzata la situazione socio economica del territorio, connotato dalla presenza dei distretti industriali dell’abbigliamento, del calzaturiero e dell’agro-alimentare, unitamente ai principali aspetti relativi alla gestione del personale e alla logistica.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il Comandante Regionale ha quindi approfondito le principali tematiche operative riguardanti il Reparto, facendo il punto sulle più importanti attività investigative, con particolare riferimento ai settori di interesse istituzionale demandanti al Corpo.
Al termine, il Generale di Divisione Augelli, ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno e la professionalità con cui, ogni giorno, i militari del Gruppo Barletta si adoperano per la tutela della legalità.

- Prosegue dopo la pubblicità -