Bari: Ponte Adriatico anche per i pedoni e i ciclisti, presto l’ordinanza

Tra una settimana il Ponte Adriatico di Bari sarà accessibile anche per i pedoni. Ad annunciarlo è l’amministrazione cittadina del capoluogo pugliese, che ha pronta un’ordinanza ad hoc. I pedoni potranno così percorrere il ponte appena la recinzione sarà rimossa, unitamente all’introduzione della segnaletica per i pedoni.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sempre il Ponte Adriatico sarà prossimamente attrezzato anche con una pista ciclabile. Anche se non vi è una data per l’introduzione di quest’ultima novità, che se si preannuncia rivoluzionaria, l’intenzione dell’ente locale pare sia molto chiara.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -