Pallavolo, a Bari il torneo per le Olimpiadi di Tokyo: Italia vs Serbia, Australia e Camerun. Ecco quando

“A Bari torna la pallavolo di altissimo livello e torna la nazionale maschile. La Federazione Italiana Pallavolo ha infatti scelto la nostra città per ospitare, dal 9 all’11 agosto prossimi, il torneo maschile intercontinentale di qualificazione per le Olimpiadi di Tokyo 2020. Gli azzurri affronteranno Serbia, Australia e Camerun” – lo ricorda l’assessore Pietro Petruzzelli.

“Ancora una volta Bari viene scelta per ospitare una manifestazione sportiva di altissimo livello. Ancora una volta Bari sarà pronta per accogliere nel migliore dei modi gli atleti e i tanti tifosi che verranno. Queste manifestazioni così importanti ci riempiono di orgoglio, non solo perché danno grande prestigio alla nostra città ma anche perché ci confermano il lavoro fatto in questi anni per incrementare il turismo sportivo e per rendere sempre più Bari città dello sport” – ha aggiunto l’assessore Petruzzelli.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).