Grave incidente a Bari: 16enne trasportato in ospedale

Bari – ennesimo grave incidente nel territorio del capoluogo pugliese: stavolta a restare ferito gravemente è stato un giovane di 16 anni, vittima di un brutto incidente avvenuto nella serata dell’8 febbraio tra via Toscanini e via Troisi.

Stando ad una prima ricostruzione, il giovane era a bordo del suo scooter quando si è scontrato contro un’automobile. I due veicoli sono rimasti gravemente incidentati a causa dell’impatto. Ad avere la peggio è stato il 16enne, ora ricoverato in ospedale. Fortunatamente, nonostante la gravità della situazione, il giovane non sarebbe in pericolo di vita.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).