Puglia: non si ferma all’alt dei Carabinieri e scompare nel nulla. Nell’auto 130 Kg di marijuana “nemmeno l’elicottero è riuscito ad individuarlo” – il video

Non si è fermato all’alt dei Carabinieri durante un regolare posto di blocco per il controllo degli automobilisti e, accelerando, è riuscito a far perdere le proprie tracce. E’ quanto accaduto nella giornata di ieri a Fasano (Brindisi). I militari dell’Arma hanno tentato di raggiungere l’uomo – non ancora identificato – utilizzando persino un velivolo in dotazione del Sesto Nucleo Elicotteri di Bari. Tuttavia, il misterioso criminale è riuscito a fuggire abbandonando la proprio auto nelle aree rurali del territorio.

Giunti sul posto, i militari hanno aperto il bagagliaio dell’automobile abbandonata scoprendo circa 130 Kg di Marijuana. Il materiale trovato è stato posto sotto sequestro. Proseguono le indagini per individuare l’automobilista misteriosamente scomparso nel nulla. Il video diffuso dai Carabinieri:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).