Emiliano replica a Lega: “senza i migranti i pomodori a Foggia non li raccogliamo” – video

“…per andare a raccogliere il pomodoro in provincia di Foggia senza di quelli tutti scuri noi il pomodoro non lo raccogliamo” – è quanto dichiarato nei giorni scorsi dal Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano (centrosinistra) nel corso di un dibattito pubblico al quale ha preso parte anche il consigliere regionale Andrea Caroppo (Lega). Lo documenta il video che riportiamo qui sotto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

In un filmato diffuso su Facebook dal consigliere regionale leghista, sono documentati alcuni accesi momenti di confronto tra i due politici, Emiliano, replicando a Caroppo, ha sottolineato l’importanza di “...non devi incitare il popolo delle periferia italiano contro quegli altri perché di quegli altri hai bisogno. Perché per andare a raccogliere in provincia di Foggia, senza di quelli tutti scuri, noi il pomodoro non lo raccogliamo”. Video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com)

- Prosegue dopo la pubblicità -