Le Iene e il turismo sessuale a Bari: “prostitute minorenni nel Bed and Breakfast” – video

Dopo lo scandaloso caso di prostituzione segnalato proprio dal noto programma Mediaset presso lo Stadio San Nicola di Bari: il capoluogo pugliese dovrà adesso vedersela con una nuova preoccupante e vergognosa scoperta della trasmissione televisiva Le Iene:

Stando a quanto riportato da Le Iene: “Una ragazza, che ha partecipato, racconta a Veronica Ruggeri di un giro di baby prostitute, molto spesso decisamente minorenni. Non è l’unica segnalazione. A questo punto una nostra complice, che si dichiara 15enne, prova a entrare nel giro. Un giro di professionisti maturi. Tutto in alloggi separati di un bed and breakfast, con foto da inviare ai clienti. Il gestore però vuole “testarla”. Le tariffe? Decide la ragazza. Tipo: 150 euro (25 andranno al tenutario). Il “gestore” gli chiede se “fa tutto”, se bacia, se lo fa anche senza preservativo. A questo punto interviene la Iena e lui fa subito retromarcia negando qualsiasi sfruttamento della prostituzione”. Il video del servizio diffuso sul web:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).