Bari: fulmine colpisce aereo proveniente da Milano, passeggeri spaventatissimi

Ieri pomeriggio verso le ore 16,45, all’aeroporto di Bari, un fulmine ha colpito un aereo che proveniva da Milano Linate durante l’atterraggio. I passeggeri spaventatissimi hanno testimoniato di aver avvertito un forte boato.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze, infatti la manovra di atterraggio è stata eseguita normalmente. Dopo aver fatto scendere tutti passeggeri, l’aereo è stato ispezionato interamente; sembrerebbe che non abbia subito nessun danno. Comunque, per precauzione il volo di ritorno è stato cancellato.  “Grande boato e lampo, brutta esperienza” – hanno raccontato a Il Quotidiano Italiano alcuni passeggeri dell’Airbus A319 AZ1635 di Alitalia. Grande lo spavento all’interno del velivolo, ma fortunatamente nessun danno grave. L’aereo è atterrato a Bari alle 16,45.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -