Bari: ancora tante siringhe nel parco dove giocano i bambini – le foto diffuse sui social

Foto che faranno riflettere sia per la sicurezza dei bambini dove in quel parco ci giocano abitualmente sia per la situazione attuale di non pochi soggetti che nel barese, evidentemente, hanno grossi problemi di salute e finiscono per drogarsi. Lo segnalano gli stessi cittadini baresi nella sezione community della Pagina Facebook del Sindaco di Bari, Antonio Decaro. Ancora una volta, oggetto della discussione sono le numerose siringhe abbandonate.

Le foto in questione sono state scattate all’interno del parco 2 giugno. Nell’area verde torna quindi la paura per via del fatto che alcune di queste siringhe vengono abbandonate ancora con l’ago, potenzialmente infetto e dunque pericoloso sia per le persone che per gli animali. Una delle foto diffuse sui social:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).