In Puglia è già tempo di bagni, aspettando la primavera – video

Dopo vento, neve e pioggia, le ultime settimane in Puglia sembrano (almeno per ora) essersi stabilizzate con temperature non particolarmente fredde e clima piuttosto mite. Tanto quanto basta per consentire ai piu’ “coraggiosi” di farsi il primo bagno in completa comodità. Ovviamente consigliamo l’attività a chi non è abituato a bagnarsi con l’acqua molto fredda, tuttavia risulta curioso il modo in cui taluni nella nostra regione celebrano l’inizio del percorso che dal prossimo 20 marzo ci porterà alla primavera.

Qui sopra un video ricevuto in redazione documenta il primo bagno di un cittadino nelle acque del Mar Ionio, qui sotto un breve video:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).