Salvini a Bari annuncia 100 poliziotti in più e vendita villa dei criminali “con quei soldi potenzieremo agenzia beni confiscati” – video

“Questa splendida villa che vi invito a visitare, dopo una peripezia giudiziaria durata anni, anni e anni sarà venduta a una persona perbene e i soldi ricavati serviranno a potenziare l’agenzia per i beni confiscati alle mafie in tutta Italia e a combattere ancora con più forza la mafia. L’abbiamo tolta a un mafioso e la rimettiamo nelle mani di un cittadino perbene”. Lo ha detto il ministro degli Interni, Matteo Salvini, che a Bari ha visitato una villa confiscata alla criminalità organizzata. “Abbiamo finanziato 35 Comuni pugliesi– ha aggiunto -che avranno telecamere di videosorveglianza. L’inizio del 2019 per Bari e provincia è assolutamente positivo: ci sono 1000 reati in provincia di Bari e 500 reati in meno in città. E sono arrivati e arriveranno in forza alla questura di Bari 100 poliziotti in più” . Lo riporta il Tgr Puglia con il video che riportiamo qui sotto.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com. Video: