Casa confiscata a Bari, Decaro contro Salvini: “non può venderla, appartiene a noi. Idea folle” – video

Una casa confiscata alla criminalità organizzata che, per il ministro dell’Interno Matteo Salvini in visita a Bari nella giornata di ieri, potrebbe essere venduta per la creazione di una nuova sede dell’Agenzia per le confische. Proposta mal digerita dal Sindaco di Bari e Presidente dell’Anci Antonio Decaro, che definisce l’idea di Salvini “folle“.

Per il primo cittadino barese, la questione non dovrebbe essere affrontata dal guardasigilli ma piuttosto dall’amministrazione cittadino. “Prima i baresi” – dichiara provocatoriamente Decaro ai microfoni del Tgr Puglia:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.