Elezioni a Bari: ecco la candidata M5S che sfiderà il Sindaco Decaro

44 anni, barese, attivista ma anche pianista e docente del Conservatorio di Foggia. Diplomata al liceo scientifico e laureata in lettere, diploma di pianoforte e poi laurea in Scienze e tecnologie del suono. Si chiama Elisabetta Pani la candidata ufficiale del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni amministrative dove nel capoluogo pugliese i cittadini verranno chiamati ad eleggere il nuovo Sindaco di Bari. La candidata M5S sfiderà così sia il Candidato Sindaco uscente Antonio Decaro che tutti gli altri (tra cui il candidato sostenuto dalla Lega) ed altri candidati.

La sua candidatura è stata presentata nel corso di una conferenza stampa già lo scorso gennaio. Le elezioni amministrative a Bari si terranno nel prossimo mese di maggio. Il video della conferenza stampa di presentazione svoltosi lo scorso gennaio:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.