Dopo gli abbattimenti di alcune baracche nel ghetto, la rimozione dei detriti. I migranti andranno via quando si troveranno nuovi alloggi. Coloro che abitano nel villaggio abusivo, dunque, non finiranno per strada. In seguito verrà effettuata una verifica su ogni singolo migrante per individuarne l’eventuale regolarità sul territorio italiano.
Nel villaggio abusivo, costruito a due passi dal Centro Accoglienza di Borgo Mezzanone (frazione di Manfredonia ma piu’ vicino a Foggia), erano da tempo segnalati casi di prostituzione minorile e gioco d’azzardo. Il video diffuso dal Tgr Puglia:
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).