Puglia: operata dopo 13 anni i medici scoprono un feto morto nel grembo di una donna che ha rischiato di morire

Nel 2005 una donna di Francavilla Fontana aveva partorito un maschietto senza alcuna complicazione. Dopo 13 anni dal parto, a gennaio scorso, è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Padova per un’emorragia interna. Operata immediatamente, i medici sono rimasti sbalorditi nel trovare nel grembo della donna un feto morto di sesso femminile, gemella del figlio partorito 13 anni prima. Il feto è stato asportato insieme all’utero.

Nel corso degli anni la donna accusava spesso forti dolori all’addome ma nessun dottore aveva trovato una giustificazione. Oggi la 50enne  è madre di quattro figli e la piccola gemella rimasta nel suo grembo sarebbe stata la sua quinta figlia. Ma la cosa più strana è: come mai nessuno se ne è accorto che era una gravidanza gemellare, ne’il ginecologo che ha seguito la donna durante la gravidanza e ne’ il medico che ha eseguito il parto cesareo?Intanto la donna ha rischiato di morire e di lasciare orfani quattro figli adolescenti. (Fonti news: https://bari.repubblica.it – lostrillonenews.it).

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).