Nel 2005 una donna di Francavilla Fontana aveva partorito un maschietto senza alcuna complicazione. Dopo 13 anni dal parto, a gennaio scorso, è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Padova per un’emorragia interna. Operata immediatamente, i medici sono rimasti sbalorditi nel trovare nel grembo della donna un feto morto di sesso femminile, gemella del figlio partorito 13 anni prima. Il feto è stato asportato insieme all’utero.
Nel corso degli anni la donna accusava spesso forti dolori all’addome ma nessun dottore aveva trovato una giustificazione. Oggi la 50enne è madre di quattro figli e la piccola gemella rimasta nel suo grembo sarebbe stata la sua quinta figlia. Ma la cosa più strana è: come mai nessuno se ne è accorto che era una gravidanza gemellare, ne’il ginecologo che ha seguito la donna durante la gravidanza e ne’ il medico che ha eseguito il parto cesareo?Intanto la donna ha rischiato di morire e di lasciare orfani quattro figli adolescenti. (Fonti news: https://bari.repubblica.it – lostrillonenews.it).
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).