Materassi ed altri rifiuti abbandonati a Bari: da settimane anche sotto la sede della Regione – le foto

Ancora tanti rifiuti abbandonati nel centro abitato di Bari: si parte da Via Capruzzi all’altezza del numero civico circa 270, poi all’angolo con Via Salandra dove c’è un materasso, proseguendo troviamo un divano sotto la sede della Regione Puglia (pare li già lo scorso 3 febbraio) e poi nel sottopasso Luca Degli Abruzzi altri pezzi di legno presenti li da diverse settimane. Lo segnala il cittadino barese Leonardo Rizzi che ha verificato alcune segnalazioni giunte in redazione negli scorsi giorni. Un’altra foto giunta in redazione:

Insomma, ancora una volta l’inciviltà torna a manifestarsi nel capoluogo pugliese, a volte mista anche a disservizi della raccolta rifiuti, o meglio, del recupero dei rifiuti abbandonati. Certamente si potrebbe fare di piu’ ma è anche evidente come la problematica principale resti il cattivo atteggiamento di alcuni cittadini. Nei prossimi giorni cercheremo di capire se qualcosa tornerà a muoversi per il meglio o se invece tutto resterà tragicamente fermo. Un altro scatto fotografico inviato da Leonardo Rizzi:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.