Il sindaco di Bari nominato “Gran cornuto dell’anno”

Carnevale di Putignano 2019. E’ stato nominato Antonio Decaro, sindaco di Bari, “Gran Cornuto dell’anno“. La foto è di Ezio Antonacci ed è stata diffusa da numerose testate giornalistiche telematiche. Come spiega la tradizione locale:

Ogni anno durante l’evento del Carnevale di Putignano, il giovedì grasso, viene goliardicamente nominato il “Gran Cornuto dell’anno“. Quest’anno è stato scelto il sindaco di Bari Antonio Decaro. Dopo la nomina, avvenuta questa mattina alle prime ore del giorno, e dopo la colazione, il “Gran Cornuto 2019”  viene portato in corteo che si conclude nel tardo pomeriggio con il rito del taglio delle corna. “A Bari dire che sei un cornuto vuol dire che sei una persona intelligente, una persona astuta“, ha commentato il sindaco Decaro.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.