Conte firma il decreto per il contratto di sviluppo della Capitanata

E’ stato appena firmato dal premier Giuseppe Conte il decreto per il contratto di sviluppo della Capitanata. Sono 24 i progetti: la strada veloce del Gargano,  la viabilità dei Monti Dauni, la viabilità per San Giovanni Rotondo, le lagune di Lesina e Varano e ancora ristrutturazioni di ponti e viadotti.

Stand a quanto riportato da fonti giornalistiche, la decisione del premier sarebbe stata comunicata al viceministro Laura Castelli, giunta ieri a Foggia per un incontro con i sindaci, a Palazzo Dogana. Nei giorni scorsi i parlamentari cinquestelle foggiani avevano informato il territorio di un numero di progetti infrastrutturali per lo sviluppo giunti a Roma superiore a cento. Il video diffuso da L’Immediato:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).