Voli cancellati in Puglia: Ryanair condannata a risarcire passeggeri

Arriva una nuova condanna nei confronti del vettore irlandese: con sentenza 2300/2018, depositata l’11 dicembre 2018, il Giudice di pace di Brindisi, avv. Nicoletta Erroi, ha condannato Ryanair, costituitasi in giudizio, a risarcire i passeggeri, due coniugi di Mesagne, per il complessivo importo di circa 1200 euro, oltre spese legali, riconoscendo 250 euro. La sentenza riguarda parte delle cancellazioni di massa dei voli Ryanair avvenuti nel periodo del mese di settembre del 2017.

Nel frattempo Ryanair ha annunciato la programmazione invernale 2019 per Bari e Brindisi. Dal capoluogo pugliese cinque nuove rotte per Bordeaux (2 volte a settimana), Budapest (2), Cracovia (2), Praga (2), e Milano Malpensa (9) con 26 rotte in totale. Da Brindisi tre nuove rotte per Berlino Tegel (2), Parigi Beauvais (2) e Milano Malpensa (7). Biglietti a tariffe scontate per festeggiare le nuove rotte a partire da 19 euro e 99 centesimi, disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte del primo marzo solo sul sito Ryanair.com.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).