Pane, frutta e dolci: appello per donarli ai poveri di Barletta

“Pane, frutta e dolci: appello per donarli ai poveri di Barletta – La povertà a Barletta è tanta, ma è tanta anche la solidarietà e con l’Ambulatorio stiamo cercando di lottare contro la prima organizzando la seconda. Ci sono tantissime persone le cui gravissime difficoltà economiche rendono difficile anche soddisfare il bisogno primario di alimentarsi” – comincia così il messaggio diffuso dall’ambulatorio popolare di Barletta.

“Per questo ci rivolgiamo ai panifici, pastifici, fruttivendoli, bar, pasticcerie, supermercati e a chiunque produca o commerci generi alimentari, e ci rivolgiamo a loro per chiedergli di donarci il loro prodotto invenduto, e che provvederemmo anche al ritiro grazie ai nostri volontari che si sono resi disponibili e che ancora ringraziamo. Il cibo così ritirato verrà trasportato presso l’Ambulatorio dove verrà poi distribuito alle persone più povere e deboli della comunità. Per aderire a questa raccolta alimentare è sufficiente mandarci un messaggio tramite messenger nonché sms al n. 327.6992552, anche tramite whatsapp, indicandoci anche l’orario in cui si preferisce che venga effettuato il ritiro” – concludono dall’ambulatorio popolare. Il post:

A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.