Bari: cani randagi uccidono gatti “troppi branchi sparsi in città” – video

“Pregiatissimo Sindaco sarebbe opportuno che si intervenga i cani randagi stanno proliferando nel complesso Parco Domingo Poggiofranco via Lucarelli” – lo riporta con un filmato un cittadino barese.

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Gli occupanti gli appartamenti sono letteralmente preoccupati, oltre che spaventati vivono da giorni barricati in casa, tutti i solleciti effettuati dall’amministrazione del condomino non hanno sortito effetto e ci sono anche molti bambini che utilizzano il cortile poiché lei è una persona attenta confido in un immediato intervento” – conclude il cittadino. Nei giorni scorsi, numerose segnalazioni sono state effettuate anche in altre zone della città e nell’area attorno al Campus sono state individuate alcune carcasse di gatti. Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche, comunque, il sindaco di Bari, Antonio Decaro, si sarebbe già attivato contattando subito il direttore generale della Asl di Bari, Antonio Sanguedolce, per sollecitare gli uffici veterinari dell’azienda sanitaria a intervenire. Il video diffuso sui social girato nel quartiere Poggiofranco di Bari:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -