Bari: parcheggiatore abusivo “chiede caffè” in via Redi, cittadino scrive al Sindaco

“Buonasera Sig. Sindaco, so che e’ impegnato in questo periodo nella campagna elettorale promuovendo nuove iniziative per la città, ma le voglio sottolineare un problema che ad oggi non è stato ancora risolto…il problema dei parcheggiatori abusivi” – comincia così il messaggio diffuso da un cittadino sulla sezione community del Sindaco di Bari Antonio Decaro.

“Nonostante le lamentele dei cittadini comprese le mie, ad oggi ogni sabato sera in via Redi “prende servizio” una persona che dalle 20.30 circa, si avvicina a chi parcheggia “chiedendo un caffe”. Questa situazione non è accettabile anche perché lei ha fatto suo lo slogan “Bari perbene” ma non credo che sia stato un slogan vincente. Non capisco come mai il sabato sera non si vedono passare le pattuglie dei vigili mentre dal lunedì al venerdì passano più volte al giorno facendo strage di verbali. Mi auguro che possa risolvere questo problema una volta per tutte perché siamo stufi di questa gente che se non gli lasci “il caffè” rischi di ritrovare la macchina danneggiata, nonché un’ immagine brutta per la città. Buona serata” – conclude il cittadino barese.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.