
Qualche giorno fa la 53enne si e’ presentata sul posto di lavoro chiedendogli se sarebbe stato disposto ad uscire con lei quella sera; al rifiuto lo ha minacciato dicendogli che gli avrebbe fatto del male. Dopo qualche minuto l’uomo ha cominciato a ricevere telefonate anonime, 165 in tutto. Inoltre nella notte un ordigno rudimentale e’ stato fatto esplodere dopo essere stato posizionato nel foro di areazione del bagno della sua abitazione. Il 52enne ha inoltre denunciato che, qualche sera prima, aveva trovato della colla nella serratura di casa e, per entrare, era stato costretto a romperla.
La Polizia ha rintracciato la donna. Al momento della perquisizione personale aveva con sé tre proiettili di pistola che ha tentato di nascondere nel giubbotto. In casa sono stati scoperti altri cinque proiettili per pistole di vario calibro, mentre nella sua auto sono stati trovati 3 ordigni esplosivi di fabbricazione artigianale con accensione a miccia ed un coltello a serramanico. (Fonte notizia: Tgr Puglia).
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).