Come Barletta sta ripulendo le strade grazie alla collaborazione con i cittadini

“Barletta pulita”. Questo è il messaggio lanciato dall’amministrazione comunale di Barletta e da Bar.S.A. per l’articolato processo di spazzamento meccanizzato che è in corso in città.

Il servizio permette di avere strade pulite attraverso il passaggio dei mezzi di Bar.S.A. che consentono un intervento rapido ed esteso rispetto a quello manuale. Il risultato che ne consegue deriva dalla capacità di tali mezzi di poter agire sulle strade quanto più libere possibile dalle automobili in parcheggio, secondo il piano cronologico e topografico comunicato ai cittadini.

«Questo è il risultato della collaborazione reciproca dei cittadini e dell’azione congiunta di Bar.S.A. e amministrazione comunale» commenta l’amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci, «una città moderna nasce dalla collaborazione tra tutti: la pulizia e il decoro delle strade sono sinonimo di dignità per una città spesso sfregiata da comportamenti incivili ma altrettanto spesso amata e difesa da cittadini che reputo consapevoli e innamorati di questo territorio. Grazie all’impegno collettivo – continua Cianci – possiamo rendere Barletta una città migliore per tutti. Per noi cittadini, che apprezziamo il verde, la pulizia, le bellissime strade, le architetture e per chi viene da fuori. Proprio a questi fruitori esterni, turisti o cittadini delle città limitrofe, vogliamo mostrare il nostro sogno, una città bella, pulita e fresca di cui i barlettani possano essere fieri. I frutti di questa operazione sono ben visibili quando la collaborazione funziona: proseguiamo su questa strada e Barletta ne gioverà concretamente» ha concluso Cianci.

A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.