Incidente a Bari: papà e due bambini in gravi condizioni

Un bilancio gravissimo quello registrato nelle ultime ore nel capoluogo pugliese. Come riporta la testata giornalistica telematica Il Quotidiano Italiano, un padre alla guida di uno scooter con a bordo i suoi due figli (una bambina di 5 anni ed un bambino di 8 anni) ha tamponato un’auto sull rotonda nei pressi di Carbonara.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a soccorrere i feriti. Stando alle informazioni diffuse online, sia il padre che i due bambini risulterebbero in gravi condizioni fisiche. Ora, le vittime dell’incidente sono ricoverate in ospedale.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -