Bari: gli rubano l’auto con il cane dentro. Anziano disperato: “È tutto quello che ho” – diffondiamo l’appello

Mentre era nel suo uliveto di Trizzi, nel Barese, un anziano di Bitonto è stato derubato dell’auto con all’interno il suo cagnolino, al quale è particolarmente affezionato. “Non smette di piangere un attimo: quel cane per lui è come un figlio, è l’unica cosa che gli è rimasta”, raccontano le persone del paese alla stampa locale.

Mentre l’anziano era intento con i lavori di potatura degli ulivi, il fidato amico a quattro zampe stava sonnecchiando nel bagagliaio dell’auto, una vecchia Fiat Panda verde, con il portellone posteriore aperto. I malviventi, approfittando della distrazione dell’uomo, si sono introdotti nella vettura e, senza accorgersi dell’animale, hanno messo in moto. Nella fuga, il bagagliaio si è chiuso e il cane è rimasto intrappolato all’interno. Ora è stato lanciato un appello su Facebook per ritrovare l’animale, invitando chi ha notizie a chiamare il numero 3274650709. Poi l’aggiornamento sui social:

“Non è stato trovato hanno fatto recapitare la makkina al proprietario è hanno liberato il cane x favore continuate a guardare bene zona Palombaio Mariotto Terlizzi è Bitonto il cane potrebbe arrivare ovunque chi lo vede lo fermi è mi può kiamare 3274650709 oppure contattare su messenger Marta Volpe il cane ha 10 anni e ha il chip aiutiamo kikko a tornare a casa Graz a tutti”. Il post:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.