Barletta: rubate attrezzature l’aerosol per i bambini ricoverati – video

All’ospedale “Dimiccoli” di Barletta, tanti sono i visitatori che giornalmente percorrono i corridoi dei reparti: chi per visitare i propri parenti ricoverati presso la struttura, chi per effettuare dei controlli medici e chi invece, purtroppo, per sottrarre materiale e attrezzature indispensabili ai vari reparti.

E’ quello che è accaduto in questi giorni nel Reparto di Pediatria dove ignoti hanno rubato apparecchiature per l’aerosol utilizzate per curare i piccoli pazienti. Si tratta di macchinari utilissime per garantire ai bambini delle cure specifiche. Inoltre queste macchine sono spesso frutto di donazioni. Non è il primo episodio in cui si registrano questo genere di furti all’interno dell’ospedale “Dimiccoli“.  Si spera che quanto prima si possa arrivare ad individuare i responsabili di questi ignobili gesti. Video diffuso da Amica9tv:

A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.