“Bisceglie ha bisogno di sicurezza”, M5S chiede riunione urgente

Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Enzo Amendolagine, quale componente della Commissione speciale per la sicurezza urbana, ha chiesto con un’istanza protocollata nei giorni scorsi la convocazione della Commissione in tempi brevi.

Viste le recentissime operazioni antidroga condotte a Bisceglie dalle forze dell’ordine e visti i molteplici fatti criminali che si sono susseguiti negli ultimi mesi in città, secondo il Portavoce M5S è necessaria la convocazione con urgenza della Commissione sicurezza. Lo stesso Amendolagine ha proposto che la stessa si riunisca in composizione allargata in via consultiva a professionisti ed esponenti delle realtà del terzo settore che si occupano di cultura della legalità e di integrazione sociale.

“È necessario che le istituzioni si adoperino subito per intraprendere, anche attraverso iniziative istruttorie e conoscitive della Commissione, iniziative politico amministrative in grado di contrastare il fenomeno della criminalità che sta assumendo connotazioni preoccupanti” – ribadiscono i pentastellati biscegliesi.