“Bisceglie ha bisogno di sicurezza”, M5S chiede riunione urgente

Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Enzo Amendolagine, quale componente della Commissione speciale per la sicurezza urbana, ha chiesto con un’istanza protocollata nei giorni scorsi la convocazione della Commissione in tempi brevi.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Viste le recentissime operazioni antidroga condotte a Bisceglie dalle forze dell’ordine e visti i molteplici fatti criminali che si sono susseguiti negli ultimi mesi in città, secondo il Portavoce M5S è necessaria la convocazione con urgenza della Commissione sicurezza. Lo stesso Amendolagine ha proposto che la stessa si riunisca in composizione allargata in via consultiva a professionisti ed esponenti delle realtà del terzo settore che si occupano di cultura della legalità e di integrazione sociale.

- Prosegue dopo la pubblicità -

“È necessario che le istituzioni si adoperino subito per intraprendere, anche attraverso iniziative istruttorie e conoscitive della Commissione, iniziative politico amministrative in grado di contrastare il fenomeno della criminalità che sta assumendo connotazioni preoccupanti” – ribadiscono i pentastellati biscegliesi.

- Prosegue dopo la pubblicità -