Forte vento in Puglia: a Barletta albero distrugge tombe cimitero, a Bari uomo salvo per miracolo “mi hanno salvato la vita”. Danni e feriti anche in Salento e a Foggia – video

Alberi abbattuti, cartelloni e impalcature divelte: disagi provocati dal forte vento su tutta la Puglia. A Barletta chiuso il cimitero, danni in provincia di Lecce, donna lievemente ferita a Foggia. Riprende a singhiozzo il traffico nel porto di Bari. Nella città della Disfida, oltre alla caduta di un’impalcatura, il vento ha causato la caduta di un albero che ha distrutto alcune tombe del cimitero. Lo riporta il Tgr Puglia con il servizio che condividiamo qui sotto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -